Identità

Al DiSIT potrai essere protagonista della tua formazione attraverso la guida dei docenti e grazie alla collaborazione dei tecnici amministrativi.

È dovere e missione dell’Università offrirti una formazione di alto livello, frutto di una didattica che si fonda sull'intensa attività di ricerca realizzata dai nostri professori e ricercatori.

Ti sentirai bene accolto dal DiSIT perché il rapporto numerico tra studenti e docenti è molto favorevole e potrai essere seguito personalmente. In un ambiente accogliente e amichevole potrai studiare (in aula e online), partecipare a iniziative culturali, sportive, collaborare con studenti e professori, 'andare in stage' anche all'estero e seguire le attività di ricerca intraprese dai docenti.