LINEE GUIDA ACCESSO IN STRUTTURA PER MONITORAGGIO COVID-19

Quando:
08/09/2020

Come sapete, la Regione Piemonte ha cambiato il colore nella classificazione del rischio epidemiologico, diventando giallo. Il Comitato Regionale di Coordinamento del Piemonte ha deciso di conformarsi alle indicazioni ministeriali e di riaprire alla modalità in presenza le attività didattiche (comprese le attività di laboratorio o di ricerca, anche di tesi e dottorato, le attività esperienziali, i lettorati, le attività di sviluppo di prototipi e di sistemi sperimentali, le attività di orientamento e di tutorato, gli stage e i tirocini). Le sedute degli esami e le proclamazioni delle lauree si svolgeranno prioritariamente in presenza. Sono garantiti gli esami di laurea a distanza per gli studenti impossibilitati a sostenerli in presenza.
Il servizio di prenotazione degli accessi in biblioteca, prenotazione dei libri (tramite Mybiblio) e l'accesso al catalogo sono sospesi i giorni 27 e 28 aprile 2021, per un aggiornamento del sistema.
Per le vostre prenotazioni nella sede di Alessandria, nei giorni 27 e 28 aprile, scrivete a biblioteca.disit@uniupo.it
Per le prenotazioni nella sede di Vercelli, scrivete a biblioteca.disum@uniupo.it

Si invitano le Studentesse e gli Studenti:
a) a leggere con attenzione le Linee guida approvate dal Co.Re.Co. e pubblicate qui;

b) a controllare avvisi e variazioni sul sito del proprio Dipartimento;
c) a prenotarsi alle lezioni in presenza con l’App Upofrequency o dal portale UpoPlanner.

Modulo per gli spostamenti:

Ultimo aggiornamento: 30/04/2021 - 16:19